Torna alle news

Gluten Free Expo 2016

Grande successo per la Fiera più importante del settore in Italia 

SVoltasi a Rimini dal 19 al 22 novemnbre 2016

Oltre 70 show cooking nei due laboratori attrezzati Master Lab e Pizza Lab e attività dedicate ai professionisti e oltre 40 ore di conferenze e dibattiti con focus di approfondimento sul mercato gluten free.

Molte la novità, tra queste la prima edizione dei Gluten Free Awards: premieranno l’impegno delle aziende espositrici che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti distribuiti da giugno 2015 a giugno 2016. punto di riferimento per aziende nazionali e internazionali che operano nel settore, vede già oggi un +109% di area espositiva venduta rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il settore è in forte crescita; nel 2015, per la prima volta, pasta e biscotti senza glutine sono stati inseriti nel Paniere Istat, nel 2016 un rapporto Coldiretti ha segnalato un incremento delle vendite gluten free pari al 50%. 

Senza-Glutine, tra i media partner dell'evento, ha partecipato e documentato i giorni di questa fiera internazionale, naturale punto di incontro per aziende produttrici, esercenti, distributori ed anche di associazioni di categorie e media. 

 

 

Senza Glutine è media partner di Gluten Free Expo 
Sarà presente in fiera ha raccolto immagini, impressioni e dati per raccontarli in diretta su Facebook.

 

 

 

Vai alla nostra Pagina Facebook

Vai al sito di GLUTEN FREE EXPO