Torna alle news

Senza-Glutine Media Partner di SANA

Conclusosi SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, tenutosi a Bologna dall'8 all'11 settembre 2017 restano tanti input su cui riflettere. Il mercato segue la richiesta di un consumatore sempre più consapevole, attento alla dieta e ai singoli ingredienti di ciò che acquista confezionato, senza perdere di vista il gusto.
Moltissimi gli espositori, che hanno proposto la propria produzione, le novità, ed in genere tra queste tanto Gluten Free; molti i convegni e i dibattiti sul mercato dei prodotti biologici certificati: dal cibo biologico al benessere, ai prodotti cosmetici biologici e naturali. 

SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale organizzato da BolognaFiere, è l’unica manifestazione specializzata nel biologico in Italia a carattere internazionale.

Aspetta con noi tutti SANA 2018. L'edizione con cui si festeggia il 30° anno di Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Senza-Glutine è media Partner.

Durante la fiera vi racconteremo i preparativi e durante l'evento tante novità per immagini e brevi contenuti sulla nostra Pagina Facebook.

 

Vai alla nostra Pagina Facebook

Vai al sito di SANA